Progetto di interior design a Residenza Bafjle / Appartamento Tipologia B / Ottavo Piano Jesolo (VE).
VIVERE IN UN CONTESTO ESCLUSIVO
Essere consulenti di interior design in una città come Jesolo ci permette di confrontarci con progetti architettonici di grande pregio: Residenza Bafjle a Jesolo è emblema di esclusività, comfort e innovazione. È una costruzione in posizione centralissima che permette a chi ci abita di godere di moltissimi servizi e comodità. Inoltre è costruita con impianti all’avanguardia e a zero emissioni.
Abbiamo arredato questo appartamento che ha una zona living, con cucina a vista, affacciata sulla grande terrazza. Ci sono poi 3 camere e 2 bagni: molti spazi che permettono di arredare gli interni a seconda delle proprie esigenze.
IL PROGETTO DI INTERIOR DESIGN
Un progetto di interior design per degli interni con vista sul mare di Jesolo: grandi vetrate e parapetti in cristallo che donano grande luminosità all’appartamento. Una luminosità che abbiamo esaltato grazie ad arredi bianchi ed elementi in vetro e trasparenti. Abbiamo poi scaldato l’atmosfera della zona living con elementi in legno che richiamano i colori del pavimento e rendono la sala più accogliente.
Le camere hanno grandi armadi contenitori per lasciare all’esterno solo l’essenziale. Abbiamo scelto di arredare la terza camera, che poteva diventare anche un bagno en-suite per la stanza matrimoniale, con un altro letto e altri grandi armadi; è diventata una terza camera singola per poter accomodare ospiti in più.